domenica 15 settembre 2013

Parmigiana light veloce... veloce

Avevo delle belle melanzane, ed il giorno prima avevo fatto la coda di rospo al pomodoro, avendone fatto tanto l'ho conservato in un barattolo, e oggi l'ho usato per la parmigiana... un profumo di pesce.
Le dosi non le ho riportate perché, dipende dal proprio gusto, e da quante persone si compone la vostra tavola.


Ingredienti

Melanzane 
pomodoro o sugo avanzato
olive
erba cipollina
formaggio
parmigiano


Procedimento

Tagliare sottili le melanzane e facendo a strati alternando con il pomodoro - io ho usato quello avanzato il giorno prima di pesce -  erba cipollina, formaggio, parmigiano e olive. 
Infornare a 180C cuocere per 30minuti e servire
Buon Appetito! 

     



Nessun commento:

Posta un commento

vuoi commentare? Puoi farlo qui...